Simone Corrente Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dedicato all'attore Simone Corrente


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fiction Tv - "Senza via d'uscita" (2007)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fiction Tv - "Senza via d'uscita" (2007) Empty Fiction Tv - "Senza via d'uscita" (2007) Ven Dic 14, 2012 6:54 pm

TheCurse∞

TheCurse∞
Admin

Senza via d'uscita

Fiction Tv - "Senza via d'uscita" (2007) C_46_layout_47_groulayout_groupscheda_upiTestataScheda

Scheda tecnica
Cast: Massimo Ranieri, Anna Galiena, Alberto Molinari, Giancarlo Previati, Elisabetta Pellini, Ida Carrara, Chiara Mastalli, Alessandro Sperduti, Gianna Paola Scaffidi, Paolo De Giorgio, Mario Opinato, Joe Capalbo, Alvaro Gradella, Mario Lucarelli e con Natalia Estrada, Simona Borioni, Lidia Vitale, Simone Corrente, Augusto Zucchi, Alfredo Pea.
Regia: Giorgio Serafini
Sceneggiatura: Francesca Panzarella, Giovanna Caico, Luca Manzi, Giancarlo Scarchilli
Data di uscita: 2007
Genere: Drammatico

Trama
Cosa succede nella famiglia di un imprenditore quando questi viene coinvolto nel crack finanziario della sua azienda? È quello che capita a Matteo Della Torre (Massimo Ranieri), un industriale del Nord Italia, accusato di aver sottratto dei fondi alla sua azienda, già duramente incalzata dalla concorrenza straniera.
La storia avrà delle ripercussioni nella vita di Matteo - che verrà sospettato persino di un omicidio - e in quella dei suoi cari che si troveranno costretti a gestire una situazione economica disastrosa e a perdere gran parte dei loro privilegi. Le difficoltà affrontate faranno emergere problemi e conflittualità a lungo nascosti sotto la facciata di una famiglia ricca e apparentemente felice.
In primo piano il travaglio di Matteo e di sua moglie Caterina (Anna Galiena) che attraverseranno una forte crisi di valori e di identità, prima di ritrovarsi e scoprire che l'unione compromessa non si è spezzata.
Un cast ricco di sorprese animerà una miniserie emozionante. Ma i sentimenti non saranno l'unico motore della storia: il protagonista, infatti, per discolparsi innesterà un giallo finanziario ricco di sorprese.

Streaming
clicca qui

Senza via d'uscita

Scheda Mediaset

http://www.simonecorrente.onweb.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.