Simone Corrente Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dedicato all'attore Simone Corrente


Non sei connesso Connettiti o registrati

Fiction Tv - "Io ti salverò" (2001)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fiction Tv - "Io ti salverò" (2001) Empty Fiction Tv - "Io ti salverò" (2001) Ven Dic 07, 2012 6:34 pm

TheCurse∞

TheCurse∞
Admin

Io ti salverò

Fiction Tv - "Io ti salverò" (2001) Io-ti-salver-massimo-ranieri-001-jpg-puxi_5448c4025f86d

Scheda tecnica
Cast: Massimo Ranieri, Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi, Simone Corrente, Santa De Santis, Nicola Di Pinto, Massimo Vanni.
Regia: Mario Caiano
Sceneggiatura: Nora Venturini
Data di uscita: 2001
Genere: Drammatico

Trama
Miniserie in due puntate che racconta la storia di un uomo coraggioso, un eroe che rischia la vita per lavoro. Ugo Guerra (Massimo Ranieri) è un caposquadra dei Vigili del Fuoco, sua moglie è morta, il dolore gli impedisce di avere un rapporto sereno con il figlio Guido (Riccardo Scamarcio), che, per reazione, frequenta una donna più grande e finisce per spacciare droga nella discoteca gestita dal malvagio Mirko. Un amico d'infanzia di Guido muore a causa degli stupefacenti e la colpa ricade sul ragazzo, incastrato da Mirko. Il padre, sempre più addolorato, ritiene il figlio responsabile del delitto, ma, in seguito ad un tragico incidente durante una missione, conoscerà la vera natura del ragazzo e cercherà di scoprire la verità per scagionarlo.

Streaming
Al momento non disponibile

Scheda Archivio Rai
Scheda MoviePlayer

http://www.simonecorrente.onweb.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.