Simone Corrente Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dedicato all'attore Simone Corrente


Non sei connesso Connettiti o registrati

[Video] Simone a Gli Assi di Poker Club

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[Video] Simone a Gli Assi di Poker Club Empty [Video] Simone a Gli Assi di Poker Club Ven Dic 14, 2012 10:51 pm

TheCurse∞

TheCurse∞
Admin

Simone Corrente da Distretto di Polizia a Gli Assi di Poker Club

Scritto da Cesare Antonini
Venerdì 18 Novembre 2011 09:28

Nova Gorica - Con un paio trend di occhiali da vista in pochi l'avevano riconosciuto anche perché al suo tavolo c'era l'amico Filippo Bisciglia a rubare la scena con la sua esuberanza. E proprio il friend di Poker Club Lottomatica ha convinto Simone Corrente, ex protagonista di Distretto di Polizia, a partecipare al suo primo torneo di poker live in quel di Nova Gorica. "Sono venuto a Gli Assi di Poker Club perché c'era Filippo e perché mi piace giocare e divertirmi al tavolo ma è il primo torneo che gioco e non sono di certo un professionista” - spiega Corrente.
Per lui il poker è intrattenimento puro: "Mi diverto con gli amici e online e in qualche partita occasionale e mi sto divertendo anche qui". In effetti il tavolo con Bisciglia, Lorenzo Fedeli, Stefano Ferrara e Basjoe è tutto un programma.
Per lui il boom dovuto alla fiction Distretto di Polizia: "Sì sono 'morto' nella serie e dopo anni di collaborazione ho interrotto le riprese che comunque sta proseguendo con colleghi molto bravi e in grado di ripercorrere il successo della serie. Progetti futuri? Preferisco non parlarne un po' per scaramanzia e un po' per altre ragioni visto che vanno ufficializzate alcune cose".
A poker ha anche il senso giusto e un po' di quella fortuna del giocatore nato per fare questo. Una buona mano contro Fedeli con set di 2 chiuso contro due Jack del player lombardo che la prende con serenità anche se perde il pot.

Fonte www.gioconews.it

Link diretto https://www.youtube.com/watch?v=Pmb0qohgfPQ

http://www.simonecorrente.onweb.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.